A PANTELLERIA SI E’ INSEDIATO IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE

A PANTELLERIA SI E’ INSEDIATO IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE

10/01/2019 0 Di Redazione

Il Prefetto di Palermo ha incaricato Raimondo Liotta segretario presso ill Comune di Pantelleria. Soddisfazione del Sindaco Campo.

Con deter­mi­na n. 1236/2018 il Pre­fet­to del­la Pro­vin­cia di Paler­mo ha inca­ri­ca­to il Dott. Rai­mon­do Liot­ta segre­ta­rio in posi­zio­ne di dispo­ni­bi­li­tà inca­ri­ca­to del­la reg­gen­za a sca­val­co pres­so la segre­te­ria del comu­ne di Pantelleria.

Il Sin­da­co Vin­cen­zo Cam­po ha accol­to con sod­di­sfa­zio­ne il nuo­vo inca­ri­co di segre­ta­rio comu­na­le del Dott. Rai­mon­do Liot­ta, vista l’im­por­tan­za del­le sue fun­zio­ni di assi­sten­za giu­ri­di­ca-ammi­ni­stra­ti­va nei con­fron­ti degli orga­ni del­l’en­te in ordi­ne alla con­for­mi­tà del­l’a­zio­ne ammi­ni­stra­ti­va alle leg­gi, allo Sta­tu­to e ai rego­la­men­ti. Allo stes­so tem­po il Sin­da­co ha rin­gra­zia­to la Dott.sa Gio­van­na Divo­no per il lavo­ro svol­to per l’en­te fino allo scor­so 31 dicem­bre 2018, anch’es­sa con reg­gen­za a scavalco.

Il Dott. Liot­ta inse­ri­to in fascia “A” del­l’Al­bo Nazio­na­le dei Segre­ta­ri Comu­na­le con Deli­be­ra­zio­ne dell’AGES n. 08/2010, si è inse­dia­to nel­le sue fun­zio­ni, incon­tran­do la giun­ta e i fun­zio­na­ri, ed è sta­to nomi­na­to dal Sin­da­co, qua­le respon­sa­bi­le del­la pre­ven­zio­ne del­la cor­ru­zio­ne e del­la tra­spa­ren­za del Comu­ne di Pantelleria.

“Ades­so sia­mo pron­ti a lavo­ra­re ad una nuo­va orga­niz­za­zio­ne del­la strut­tu­ra comu­na­le – dice il Sin­da­co Cam­po – con il Dott. Liot­ta che ha dimo­stra­to di rico­pri­re le sue fun­zio­ni di segre­ta­rio comu­na­le non ulti­mo nel­la cit­tà capo­luo­go di Tra­pa­ni. Il lavo­ro da svol­ge­re sarà tan­to ma già il nuo­vo segre­ta­rio, ha dimo­stra­to di poter por­ta­re avan­ti, con com­pe­ten­za e pro­fes­sio­na­li­tà per il bene del­la col­let­ti­vi­tà pantesca”.

Sin­da­co Vin­cen­zo Campo