Pantelleria Popolare critica l’annuncio di Sindaco e Giunta fatto la scorsa settimana sull’abbassamento del costo della benzina a Pantelleria.
Tutti noi abbiamo ascoltato e visto un video sui social dove si sperava in un cambiamento epocale.
Lo ammettiamo anche noi ci speravamo.
Quello avvenuto invece non ha nulla a che fare con il cambiamento epocale annunciato dall’amministrazione Campo.
In ogni caso aspetteremo. Ricordiamo che noi per primi, pur manifestando le nostre perplessità, avevamo chiesto sin da subito dall’insediamento dell’amministrazione la convocazione della commissione sul caro benzina e bombole.
Ci hanno raccontato con tanto di annunci in diretta facebook di una piacevole sorpresa in settimana.
Ebbene, notiamo che si tratta di un calo del prezzo della benzina di qualche centesimo.
Ci spiace ammettere che al momento il cambiamento epocale registrato è solo quello di continuare a far sterile propaganda illudendo i nostri concittadini. Speriamo non sia così. Lo speriamo davvero.
Pantelleria Popolare
Leggi la risposta di Campo e Mazzonello
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.