La compagnia aerea Dat ha firmato un accordo con Travelexpo grazie al quale offrirà un passaggio aereo gratuito da e per Palermo agli operatori turistici ed economici di Lampedusa, Pantelleria e Linosa.
La promozione è riservata ad agenti di viaggio, albergatori, tour operator incoming e outgoing, ed operatori turistici ed economici della filiera turistica di Lampedusa, Linosa e Pantelleria per volare dal 5 al 7 aprile 2019 sui voli della DAT in occasione di Travelexpo – Borsa Globale dei Turismi.
La promozione è valida per un biglietto gratuito andata e ritorno con diritto a prenotazione ad attività turistica, salvo pagamento delle tasse che restano in capo al passeggero. Per ricevere il biglietto gratuito, è necessario preaccreditarsi per partecipare a Travelexpo sul sito https://www.travelexpo.it/2019/02/07/per-visitare/ e quindi richiedere il biglietto aereo, con congruo anticipo, via email a gruppi@flydat.it specificando nome, cognome, volo, data e indicando il nome e la ragione sociale dell’attività. Le richieste verranno trattate salvo esaurimento posti disponibili nella sottoclasse dedicata.
I biglietti autorizzati verranno esclusivamente emessi dal call center di Dat dietro pagamento con carta di credito delle sole tasse. Per gli agenti di viaggio isolani è riservato anche il pernottamento gratuito nella struttura di Città del Mare che ospita Travelexpo.
“Questa convenzione ha un doppio significato – sottolinea Luigi Vallero, direttore generale di Dat Italia – intanto sottolineare il nostro impegno a favore dell’imprenditoria delle due isole che vuole andare al di là dell’impegno sociale e inoltre vogliamo esprimere apprezzamento per Travelexpo, che si è consolidata come sicuro punto di riferimento borsistico nelle abitudini e consuetudini degli operatori turistici nazionali e internazionali interessati al mercato turistico della Sicilia”.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.