Per quasi un mese voci e articoli sui tabloid esteri hanno dato per certo che il matrimonio tra la rampolla monegasca, Charlotte Casiraghi e il bel figlio dell’attrice francese Carole Bouquet, Dimitri Rassam, sarebbe avvenuto in estate a Pantelleria.
La conferma ufficiale sembrava definitiva e invece il settimanale italiano Chi pubblica questa settimana la notizia di un matrimonio ‘segreto’ a fine maggio direttamente a Montecarlo.
Per ora non ci sono ne conferme né smentite e i tabloid d’oltralpe ancora non hanno dato la notizia, ma anche se così fosse non è esclusa l’annunciata permanenza della coppia sull’isola in estate, appuntamento questo che dovrebbe essere sicuro, visto che Carle Bouquet vive sull’isola e ha ospitato la coppia e la Principessa Carolina di Monaco già la scorsa estate.
In attesa di altre notizie, non sono pochi sull’isola che si rammaricano del mancato evento, anche se l’attesa per l’arrivo di Charlotte e Dimitri per l’estate e con loro di tanti celebri nomi del jet set, è accolta, come sempre, con gioia e partecipazione.
Leggi anche: Pantelleria: Charlotte Casiraghi prepara il suo matrimonio a Pantelleria
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.