Il Sindaco di Pantelleria Vincenzo Campo risponde al Partito Democratico e ai cittadini sulla riduzione…
Pantelleria, VVFF: il Conapo giudica positivamente l’incontro tra Campo e Sibilia
19/03/2019“Siamo fiduciosi che l’amministrazione Comunale di Pantelleria e il Governo possano trovare presto una soluzione adeguata per le esigenze dei Vigili del Fuoco dell’isola di Pantelleria, a cominciare dalla nuova sede del distaccamento terrestre. Come sindacato dei Vigili del Fuoco abbiamo segnalato da tempo, a tutti i livelli, la necessità di risolvere i problemi degli organici e della logistica dei vigili del fuoco di Pantelleria e ci aspettiamo presto soluzioni concrete ed efficaci”.
Lo ha dichiarato Antonio Brizzi, segretario generale del sindacato Conapo, in merito all’incontro di giovedi scorso a Roma, tra il sindaco di Pantelleria, Vincenzo Campo e il Sottosegretario all’interno, Carlo Sibilia, a seguito del quale è stato annunciato un “possibile percorso anche normativo in seno al DDL ‘Isole minori’, per dare risposte alle esigenze del soccorso tecnico urgente dell’isola”.
“Diamo atto dell’impegno del sindaco Vincenzo Campo e del sottosegretario Sibilia che hanno preso a cuore la situazione, noi come sindacato vigileremo affinché si concretizzi la soluzione” ha aggiunto il sindacalista nazionale del Conapo.
Leggi anche: Pantelleria, Vigili del Fuoco: il Sindaco ha incontrato il Sottosegretario Sibilia
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.