Site icon Pantelleria Notizie - Punto a Capo Online

Pantelleria: il saluto ed il grazie di Mazzonello.

mazzonello

L’Assessore Giuseppe Mazzonello, in quota alla giunta Campo di Pantelleria, lascia le sue deleghe ad Angelo Parisi, ingegnere, che prende il suo posto. Mazzonello andrà a ricoprire un nuovo incarico presso lo staff del Sottosegretario Santangelo.

Ai cittadini di Pantelleria ha voluto dedicare un saluto ed un ringraziamento speciale, che termina con un arrivederci.

”Alla comu­ni­tà pan­te­sca un arri­ve­der­ci a pre­sto e sem­pli­ce­men­te GRAZIE!!”

È dove­ro­so pri­ma di tut­to, por­ge­re il mio per­so­na­le ben­ve­nu­to a Pan­tel­le­ria all’In­ge­gne­re Ange­lo Pari­si. La com­pe­ten­za e la pro­fes­sio­na­li­tà del nuo­vo asses­so­re, è all’al­tez­za del­l’in­ca­ri­co da oggi assun­to nel­la giun­ta del Sin­da­co Cam­po, con cui ho lavo­ra­to per nove mesi.

Tan­ti pro­get­ti e lavo­ri sono sta­ti por­ta­ti avan­ti e, tan­te ope­re ver­ran­no avvia­te nei pros­si­mi mesi.

La mia atti­vi­tà è sta­ta tra­spa­ren­te, por­tan­do a cono­scen­za dei cit­ta­di­ni il pro­ces­so di pia­ni­fi­ca­zio­ne e di recu­pe­ro e valo­riz­za­zio­ne del ter­ri­to­rio, in linea con le idee del Movi­men­to 5 Stel­le, che il pro­ces­so di par­te­ci­pa­zio­ne è uno dei modi per acce­le­ra­re il pro­ces­so di iden­ti­tà di una comunità.

La mia infor­ma­zio­ne è sta­ta vei­co­la­ta costan­te­men­te, gra­zie alla fine­stra aper­ta sui social e ai comu­ni­ca­ti dira­ma­ti alla stam­pa loca­le, che rin­gra­zio, per aver da sem­pre dimo­stra­to atten­zio­ne per le atti­vi­tà ammi­ni­stra­ti­ve che ho por­ta­to avan­ti per il bene comu­ne di Pan­tel­le­ria, sin dal pri­mo gior­no del mio inse­dia­men­to in giunta.

Un gra­zie per la fidu­cia rice­vu­ta dal grup­po del Movi­men­to 5 Stel­le di Pan­tel­le­ria, che mi ha for­te­men­te volu­to e accol­to in squa­dra poco dopo la vit­to­ria del­le ammi­ni­stra­ti­ve del 10 giu­gno 2018.

Ricor­do con par­ti­co­la­re affet­to il mio pri­mo incon­tro, subi­to arri­va­to da Tra­pa­ni nel palaz­zo comu­na­le, con una dele­ga­zio­ne di stu­den­ti pan­te­schi. Da quel momen­to in poi il mio è sta­to un con­ti­nuo inces­san­te lavo­ro di ascol­to, di rac­col­ta di istan­ze e di rispo­ste alle doman­de dei cittadini.

Sono cer­to che il Sin­da­co Cam­po e la sua ammi­ni­stra­zio­ne, saprà pro­se­gui­re e por­ta­re avan­ti il pro­gram­ma ammi­ni­stra­ti­vo e, gli obiet­ti­vi del suo man­da­to elettorale.

Voglio sot­to­li­nea­re e riba­di­re, che sono ono­ra­to di aver avu­to la pos­si­bi­li­tà, di lavo­ra­re e di pre­sta­re la mia pro­fes­sio­na­li­tà tec­ni­ca, al ser­vi­zio del­la col­let­ti­vi­tà pan­te­sca, che mi ha per­mes­so di cono­sce­re una bel­la comu­ni­tà. Una comu­ni­tà che mi ha da subi­to adot­ta­to e, fat­to sen­ti­re un vero figlio del­la per­la nera del Mediterraneo.

Col­go l’occasione per augu­ra­re al Sin­da­co Cam­po, ai miei col­le­ghi di Giun­ta, a tut­ti i con­si­glie­ri comu­na­li, a tut­ti i dipen­den­ti dell’amministrazione comu­na­le, un buon e pro­fi­cuo lavo­ro per il “bene” di Pantelleria.

La mia è sta­ta una scel­ta di cam­bia­men­to ver­so una nuo­va espe­rien­za pro­fes­sio­na­le, sem­pre in ambi­to poli­ti­co nel­lo staff degli uffi­ci di diret­ta col­la­bo­ra­zio­ne del Sot­to­se­gre­ta­rio di Sta­to con dele­ga ai rap­por­ti con il Par­la­men­to e la demo­cra­zia diret­ta, Sena­to­re Vin­cen­zo Santangelo.

Pan­tel­le­ria fa par­te di me e non sarà sem­pli­ce dimen­ti­ca­re que­sta bel­lis­si­ma iso­la e, i suoi magni­fi­ci figli ed è per que­sto che la con­ti­nue­rò a segui­re e a sostenere.

Alla comu­ni­tà pan­te­sca e a tut­te le auto­ri­tà, un arri­ve­der­ci a pre­sto e sem­pli­ce­men­te GRAZIE!

Exit mobile version