Continuano i disservizi per gli utenti della telefonia mobile WIND residente nelle contrade di Scauri e Rekhale dell’Isola e il Partito Democratico Pantelleria, con una nota a firma del Coordinatore di Circolo Saro Cappadona, scrive al Garante per le Comunicazioni chiedendo un risolutivo intervento che ponga fine ad una situazione quasi surreale.
Abbiamo ricevuto diverse sollecitazioni da tanti abitanti delle contrade di Scauri e Rekhale – dichiara Saro Cappadona – per una questione assai grave che si protrae dal 19 aprile scorso che lascia isolate centinaia di nostri concittadini fra cui persone anziane che magari vivono anche da sole.
Abbiamo ritenuto che interessare della questione il Garante per le Comunicazione – continua il Coordinatore del Circolo PD di Pantelleria – fosse la soluzione migliore viste le mancate promesse di riparazione del guasto che puntualmente venivano presentate dagli operatori WIND a cui si rivolgevano i nostri concittadini per segnalare il guasto e per chiedere chiarimenti in merito.
Notevoli sono i disagi sia per i collegamenti telefonici che per l’utilizzo della rete internet – chiude la nota del PD Pantelleria – per una situazione che sta diventando sempre più insostenibile che grava come un macigno sui cittadini dell’Isola di Pantelleria che stanno pagando a caro prezzo un forte disservizio.
Pd Pantelleria
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.