Punto a Capo Online è orgoglioso di annunciare l’avvio di una nuova Rubrica tenuta periodicamente sulla nostra testata da Michela Silvia: LA VITA NON HA FILTRI.
Ecco come la stessa Michela la presenta a tutti voi:
Un blog creato da un genitore per i genitori.
Un blog dalle mille sfumature, esperienze, delusioni e soddisfazioni.
Un blog per chi crede, per chi spera e non si rassegna, per chi accetta e chi ancora non riesce.
Un blog senza limitazione alcuna, pronto ad ascoltare la voce di tutti, nel quale ci si può sfogare, arrabbiare e si trova spazio per un sorriso, per una parola di conforto e nel quale poter trovare un amico in più.
Un blog nel quale ognuno di noi sa quanto pesano quegli sguardi addosso di chi pensa che l’unico problema è che non sappiamo crescere i nostri figli, che si scontra con l’ignoranza e la non inclusione.
Parola d’ordine del nostro blog è “Rispetto” per il parere di tutti, perché ognuno di noi ha percorso una strada diversa, soffre, lotta e non si ferma di fronte a nulla per un unico importante obiettivo comune: il futuro dei nostri figli💓
Se questo è uno spazio nel quale pensate di potervi sentire un po’ meno soli, raggiungeteci in “La vita non ha filtri”.
Il Blog sarà leggibile sia nella Redazione
MAGAZINE che nella Redazione di
PANTELLERIA.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.