Grazie a tutti per il voto di conferma al M5S ancora primo partito dell’isola.
Il voto a livello nazionale è stato chiaro. Il movimento deve prendere coscienza degli errori fatti (Diciotti, Ilva, Tap ecc.), comunicare con convinzione i risultati ottenuti ed i provvedimenti posti in essere, smascherare il fannullone politico e soprattutto ascoltare la base.
Pantelleria ha ridato fiducia al movimento in un momento storico che è pieno di difficoltà dovute alle diverse emergenze che dobbiamo affrontare. Cari concittadini questo che ci avete dato è uno stimolo ancora più forte e soprattutto ci impegna ancora di più.
Andiamo avanti continuando a dialogare col territorio e le forze politiche interessate a costruire, mai con gli opportunisti perché dannosi all’isola ma facili da smascherare.
Grazie.
Vincenzo Campo
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.