È stato recuperato da un elicottero dei Vigili del Fuoco, in servizio presso il Reparto Volo di Catania, il corpo della persona precipitata nella scogliera in località Formaggio a Pantelleria.
La particolare orografia del terreno ha reso difficoltoso il recupero, avvenuto per mezzo del verricello, con l’ausilio del personale Elisoccorrutore.
In supporto all’equipaggio dell’aeromobile anche uomini del distaccamento VVF di Pantelleria.
Il Drago 68 dopo aver portato a bordo il corpo dell’uomo lo ha condotto all’aeroporto dell’Aeronautica di Pantelleria e successivamente consegnato ai carabinieri.
Fonte: Reparto Volo VVFF
Ecco il video del recupero:
LEGGI ANCHE:
- Pantelleria: recuperato il corpo di Giampiero La Cerra
- Aggiornamento. Pantelleria: ancora difficoltà per recuperare il corpo dell’imprenditore La Cerra
- Pantelleria: trovato morto l’imprenditore scomparso
- Pantelleria: scomparso noto imprenditore isolano. Ricerche in corso
—–
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.