Vincenzo Santangelo (M5S): La nave scuola ‘Palinuro’ della Marina Militare oggi gradita ospite nel porto…
Arriva la Palinuro a Pantelleria: i traghetti attraccheranno a Scauri
17/07/2019AVVISO IMPORTANTE PER LA CITTADINANZA
L’arrivo a Pantelleria della nave Palinuro con sosta presso molo Wojtyla dal giorno 18 al 20 luglio c.a. lo rende indisponibile per le operazioni commerciali.
Le navi di linea ormeggeranno presso la banchina del Porto di Scauri.
Essendo la banchina del Porto di Scauri inidonea all’ormeggio della nave Lampedusa, si è concordato di modulare orari e scali, al fine di garantire al meglio i servizi.
A tal fine, il Lampedusa giorno 18 luglio anticipa la partenza da Trapani prevista per le ore 14,00 alle ore 12,00, e partenza da Pantelleria entro le ore 20,00, per consentire l’ormeggio della nave Palinuro in ore diurne, mentre venerdì 19 luglio 2019 verrà omessa la corsa con possibilità di recupero martedì 20 luglio.
Sabato 20 luglio il servizio riprenderà regolarmente in quanto la nave Palinuro è prevista partire in anticipo rispetto all’orario d’arrivo della Lampedusa.
La Paolo Veronese, condizioni meteo permettendo, nelle giornate di venerdì e sabato è prevista effettuare operazioni
Commerciali presso il molo di Scauri.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.