La nostra Michela Silvia, da sempre impegnata nel sociale, vivendo anche una situazione familiare che…
Michela Silvia (DB): fondi per il Nagar frutto di collaborazione tra Regione e Ministero
25/07/2019EDILIZIA SANITARIA
FONDI Stanziati per l’ospedale Bernardo Nagar di Pantelleria.
In riferimento a quanto dichiarato dall’amministrazione comunale di Pantelleria, il circolo di Diventerà Bellissima di Pantelleria si sente in dovere di far chiarezza.
Per questo traguardo i ringraziamenti vanno sia al Governo Musumeci, sia all’Assessore della Salute Avv. Ruggero Razza, e sia al Ministero della Salute.
È un dovere specificare, ed è anche un diritto che i panteschi sappiano, che il piano di azione è stato presentato dal Governo Regionale e che la scelta delle strutture da finanziare è stata presentata dal Governo Musumeci, ovviamente un ruolo fondamentale è stato quello del ministro Giulia Grillo, ma non per essere grillina, ma per essere il Ministro della Salute DI TUTTI GLI ITALIANI nel Governo presieduto dal prof. Giuseppe Conte.
Ci auguriamo che in un prossimo futuro, le azioni condivise vengano riconosciute e fatte conoscere ai panteschi, mettendo da parte quella velata competizione che costantemente viene messa in atto, pensando esclusivamente a quanto la politica del fare possa produrre del bene a questo nostro piccolo territorio, quale è l’isola di Pantelleria.
Il circolo di Diventerà Bellissima di Pantelleria
Coordinatrice,
Michela Silvia
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.