Tre nuovi importanti iscritti al movimento politico Diventerà Bellissima di Pantelleria sono stati annunciati oggi dalla Coordinatrice Michela SIlvia. Si tratta di importanti acquisizioni che porteranno al Movimento nuove dinamicità.
Si tratta di Francesco Brignone, candidatosi, nella scorsa stagione, alle amministrative del Comune di Pantelleria, nella lista ”Lega Pantelleria’’; di Denny Almanza, ex iscritto al movimento di Casapound, avvicinatosi al movimento di Diventerà Bellissima circa 3 mesi fa, affermando di voler sostenere la linea politico-programmatica di Diventerà Bellissima e in particolare del Circolo di Pantelleria presieduto da Michela Silvia, in sintonia con il Coordinatore provinciale Avv.Giulia Ferro e il vice coordinatore, l’Avv. Paolo Ruggieri; e di Aldo Bernardo, che ha ritrovato nel movimento DB, come lui stesso afferma, coerenza e capacità.
”Le persone che si sono avvicinate a DB – spiega il Presidente del Circolo Diventerà Bellissima di Pantelleria, Michela Silvia – non possono che rendermi felice e soddisfatta e so che grande sarà la soddisfazione del nostro Coordinatore Provinciale e del nostro Presidente, Nello Musumeci. Auspicandoci che le adesioni incrementino sempre più, porteremo avanti idee e proposte concrete nel solo interesse dei cittadini panteschi”.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.