di Francesca Marrucci Il comunicato è uscito nel pomeriggio sulla pagina Facebook di Casapound Italia…
Ancora Vip a Pantelleria: Eleonora Pedron in topless sull’isola
18/09/2019Pantelleria scelta ancora una volta dai VIP, torna alla ribalta sui giornali dei gossip per il topless di Eleonora Pedron esibito su una barca nel mare di Pantelleria, durante una breve vacanza nell’isola con il nuovo compagno Fabio Troiano ai primi di settembre. Molte foto della visita della Perla Nera sono comparse sul profilo Instagram della Pedron in questi giorni, anche al Lago di Venere e all’Arco dell’Elefante.
Eleonora Pedron, 37 anni, è stata paparazzata dal settimanale Diva con la nuova fiamma, assurta alle cronache, dopo la fine del matrimonio con Biaggi, durato 12 anni, e le liaisons con Daniele Conte, fratello del più famoso allenatore Antonio, l’ex gieffino e deejay Tommy Vee, e De Vitiis, diventando una delle regine del gossip in questa estate 2019.
La notizia della relazione tra l’attore e la Pedron, ha contrariato l’ex del 44enne, Anny Centis, lasciata dopo sei anni proprio per la showgirl. Proprio qualche giorno fa, la Centis ha postato sulla sua pagina Instagram la parola “Schifata”, più che esplicita, per commentare il red carpet dell’ex compagno.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.
Sono stati in vacanza la settimana di Agosto.
Ti ringraziamo per la precisazione. Essendo state postate le foto su Instagram ad inizio settembre (precisamente 3 e 4), allora sono state pubblicate dopo l’effettivo soggiorno.
La Redazione