Site icon Pantelleria Notizie - Punto a Capo Online

Torna a Pantelleria Mazzonello con lo sguardo dritto e aperto sul futuro…

Torna a Pantelleria Giuseppe Mazzonello e lo fa con un suo spazio sulla nostra testata.

Per PantelleriaNotizie.it un’altra rubrica tenuta da una penna di pregio che promette letture interessanti già dal titolo: ‘…con lo sguardo dritto e aperto sul futuro…’

 

Tor­na a Pan­tel­le­ria Giu­sep­pe Maz­zo­nel­lo, uno degli asses­so­ri più ama­ti e sti­ma­ti del­l’i­so­la, ma il suo ritor­no è virtuale.

Già asses­so­re del­la giun­ta Cam­po, mol­to ama­to e sti­ma­to, ave­va lascia­to il suo inca­ri­co a mar­zo ad Ange­lo Pari­si per affian­ca­re a Roma il Sot­to­se­gre­ta­rio Vin­cen­zo San­tan­ge­lo.

Ci col­pì, allo­ra e anche suc­ces­si­va­men­te, con­sta­ta­re quan­ti pan­te­schi espres­se­ro il loro ram­ma­ri­co per que­sto cam­bio di ruo­lo e quan­ti in que­sti mesi anco­ra lo seguis­se­ro e apprez­zas­se­ro il suo con­ti­nuo inte­res­se e affet­to per Pan­tel­le­ria, visto che è rima­sto sem­pre vici­no al Sin­da­co Vin­cen­zo Cam­po e alla sua giunta. 

Ora che il Gover­no è cam­bia­to e Giu­sep­pe ha ripre­so in via pre­va­len­te i suoi impe­gni pro­fes­sio­na­li e fami­lia­ri, gli abbia­mo chie­sto di tor­na­re a Pan­tel­le­ria’ alme­no in veste gior­na­li­sti­ca, per tene­re una rubri­ca sul­la nostra testata.

Inu­ti­le dire, che il fat­to che abbia subi­to accet­ta­to ci riem­pie di gio­ia e di orgo­glio, sicu­ri del fat­to che il suo appor­to segni un’ul­te­rio­re innal­za­men­to del­l’a­sti­cel­la di qua­li­tà del­la nostra testa­ta che pre­sto annun­ce­rà altre col­la­bo­ra­zio­ni di prestigio.

Come sem­pre, abbia­mo dato a Giu­sep­pe car­ta bian­ca, e potrà gesti­re la sua rubri­ca come e quan­do vor­rà, trat­tan­do gli argo­men­ti che cre­de più opportuni.

Ovvia­men­te, è aper­to il dia­lo­go con i let­to­ri che, nel caso voles­se­ro far­gli doman­de, potran­no far­lo com­pi­lan­do il modu­lo per i com­men­ti ai pie­di di ogni articolo.

La Rubri­ca di Giu­sep­pe ha un tito­lo che cita una più famo­sa can­zo­ne di Pie­ran­ge­lo Ber­to­li: ‘…con lo sguar­do drit­to e aper­to sul futu­ro…’ e che è già di per sé una pro­mes­sa di let­tu­re interessanti.

Il pri­mo pez­zo usci­rà domani.

Lo leg­ge­re­mo con pia­ce­re insie­me a voi.

Fran­ce­sca Marrucci
Diret­to­re Edi­to­ria­le PantelleriaNotizie.it

Exit mobile version