Stamattina il Sindaco di Pantelleria Vincenzo Campo ha trasmesso una diretta Facebook promessa da tempo.…
Tavolo territoriale della Rete di Protezione e Inclusione Sociale di Pantelleria: è ora di indicare i referenti
08/10/2019Il Distretto Socio-Sanitario 51 di Pantelleria, dovendo procedere alla costituzione e all’attivazione del “Tavolo territoriale permanente della Rete della Protezione e dell’Inclusione Sociale” che opererà nell’ambito delle attività di concertazione finalizzate alla programmazione sia della “Quota servizi del Fondo Povertà e del relativo “Piano di azione Locale” PAL, che delle politiche territoriali di inclusione sociale,
INVITA,
gli Enti (quali rappresentanti del terzo settore, associazioni di categoria, professionali e del mondo della cooperazione, organismi sindacali, organismi della formazione professionale, scuole, centri provinciali per l’istituzione adulti (CPIA), Ufficio Servizio Sociale Minorile (USSM), Ufficio scolastico Regionale (USR) Osservatorio dispersione scolastica) che hanno interesse a far parte del suddetto tavolo, a individuare il proprio referente (indicando mail a cui il Distretto farà pervenire le comunicazioni delle convocazioni e il contatto telefonico) dandone comunicazione a mezzo PEC (protocollo@pec.comunepantelleria.it) entro e non oltre il giorno 18 ottobre 2019.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.