Ci ha scritto il Signor Giambattista Belvisi che ci ha segnalato lo stato della strada in Contrada San Vito. Sono stati fatti dei lavori per le condutture idriche, ma l’asfalto non è stato ancora ripristinato.
Il Signor Belvisi ha indirizzato al Settore Lavori Pubblici del Comune di Pantelleria la sua missiva e noi abbiamo girato la segnalazione all’Assessore Angelo Parisi che presto ci farà sapere.
Lavori per la messa in opera della condotta idrica in contrada S. Vito.
Da poco tempo sono stati ultimati i lavori per la messa in opera della condotta idrica lungo la strada che dal bivio aeroporto-Bukkuram porta a S. Vito e lungo la Via Soprakannachi.
La Ditta incaricata da codesta Amministrazione ha effettuato i lavori lungo i sopracitati tratti di strada ma ha lasciato le due strade nelle condizioni come risulta dalle foto allegate.
Nel percorrere questi tratti di strada per evitare i solchi e le buche esistenti si è costretti a procedere molto lentamente e fare la gincana.
Per quanto riguarda il tratto di strada di Via Soprakannachi fino al n. civico 16 il manto stradale è in asfalto, il rimanente è in terra battuta e dopo i lavori esistono evidenti solchi dovuti allo scavo nella pietra e riempiti con terra e non con impasto cementizio.
Segnalo quanto sopra a codesta Amministrazione per i provvedimenti che riterrà opportuno intraprendere.
Cordialmente,
Giambattista Belvisi
Nota della Redazione: i cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it.
Le lettere pubblicate come RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO devono rispettare le regole della privacy, essere sempre firmate e contenere i contatti del mittente e non devono contenere insulti o delazioni.
La Redazione si riserva di procedere o meno alla pubblicazione, di correggere la forma italiana, se necessario, ma non si assume responsabilità sul contenuto.
LA RISPOSTA DELL’ASSESSORE ANGELO PARISI
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.