Site icon Pantelleria Notizie - Punto a Capo Online

I Cittadini segnalano: quando sarà asfaltata la strada di San Vito a Pantelleria?

Ci ha scritto il Signor Giambattista Belvisi che ci ha segnalato lo stato della strada in Contrada San Vito. Sono stati fatti dei lavori per le condutture idriche, ma l’asfalto non è stato ancora ripristinato. 

Il Signor Belvisi ha indirizzato al Settore Lavori Pubblici del Comune di Pantelleria la sua missiva e noi abbiamo girato la segnalazione all’Assessore Angelo Parisi che presto ci farà sapere. 

Lavori per la messa in opera della condotta idrica in contrada S. Vito.

Da poco tem­po sono sta­ti ulti­ma­ti i lavo­ri per la mes­sa in ope­ra del­la con­dot­ta idri­ca lun­go la stra­da che dal bivio aero­por­to-Buk­ku­ram por­ta a S. Vito e lun­go la Via Soprakannachi.

La Dit­ta inca­ri­ca­ta da code­sta Ammi­ni­stra­zio­ne ha effet­tua­to i lavo­ri lun­go i sopra­ci­ta­ti trat­ti di stra­da ma ha lascia­to le due stra­de nel­le con­di­zio­ni come risul­ta dal­le foto allegate.

Nel per­cor­re­re que­sti trat­ti di stra­da per evi­ta­re i sol­chi e le buche esi­sten­ti si è costret­ti a pro­ce­de­re mol­to len­ta­men­te e fare la gincana.

Per quan­to riguar­da il trat­to di stra­da di Via Sopra­kan­na­chi fino al n. civi­co 16 il man­to stra­da­le è in asfal­to, il rima­nen­te è in ter­ra bat­tu­ta e dopo i lavo­ri esi­sto­no evi­den­ti sol­chi dovu­ti allo sca­vo nel­la pie­tra e riem­pi­ti con ter­ra e non con impa­sto cementizio.

Segna­lo quan­to sopra a code­sta Ammi­ni­stra­zio­ne per i prov­ve­di­men­ti che riter­rà oppor­tu­no intraprendere.

Cor­dial­men­te,

Giam­bat­ti­sta Belvisi


Nota della Redazione: i cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it.

Le lettere pubblicate come RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO devono rispettare le regole della privacy, essere sempre firmate e contenere i contatti del mittente e non devono contenere insulti o delazioni.

La Redazione si riserva di procedere o meno alla pubblicazione, di correggere la forma italiana, se necessario, ma non si assume responsabilità sul contenuto.


LA RISPOSTA DELL’ASSESSORE ANGELO PARISI


 

Exit mobile version