A quando un nuovo muro di recinzione per il Canile di Pantelleria? La risposta è…
Pantelleria, Strada di San Vito: la risposta dell’Assessore Parisi
25/10/2019Pantelleria: l’Assessore Parisi risponde sulla Strada di San Vito: ‘Aspettiamo l’arrivo dell’asfalto via nave, speriamo che le condizioni meteo migliorino così da ripristinare gli scavi’
Ieri ci ha scritto un pantesco, facendo presente che sulla strada della Contrada San Vito, a Pantelleria, a causa di lavori fatti per le tubature, l’asfalto ancora non è stato ripristinato a dovere.
Il Signor Giambattista Belvisi ha indirizzato la sua missiva all’Ufficio Lavori Pubblici e no abbiamo girato la segnalazione all’Assessore competente, Angelo Parisi, che stamani ci ha inviato una risposta, dopo aver sentito lui stesso gli Uffici Tecnici. Già ieri ci aveva accennato che ricordava come ci fossero stati dei problemi relativamente all’asfalto, problemi confermati dagli Uffici Comunali. Ecco la sua risposta.
Buongiorno. Ricordavo bene.
Si devono ancora asfaltare diversi tratti in cui sono stati eseguiti degli scavi, tra questi anche la strada di San Vito.
A causa delle cattive condizioni meteo, che non hanno permesso la partenza delle navi, non è stato possibile far arrivare l’asfalto.
Si spera che le condizioni migliorino quanto prima così che si possano ripristinare i tratti interessati dagli scavi.
Angelo Parisi
Ringraziamo l’Assessore per la celere risposta. Altre segnalazioni sono arrivate e le stiamo girando, alcune delle quali già risolte. Ve ne daremo contezza prossimamente.
Spesso i cittadini, non conoscendo le ragioni di un rallentamento burocratico e amministrativo, si sentono abbandonati. Non sempre si possono risolvere i problemi, ma almeno conoscere lo stato effettivo della situazione può far capire le reali responsabilità e trovare una soluzione adeguata.
Se avete altre segnalazioni, inviatecele.
Nota della Redazione: i cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it.
Le lettere pubblicate come RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO devono rispettare le regole della privacy, essere sempre firmate e contenere i contatti del mittente e non devono contenere insulti o delazioni.
La Redazione si riserva di procedere o meno alla pubblicazione, di correggere la forma italiana, se necessario, ma non si assume responsabilità sul contenuto.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.