Primo giorno a bordo della Costa Magica per i panteschi del Circolo Ogigia. Oggi inizia il Torneo di Burraco da cui la crociera organizzata da Vivere Pantelleria prende il nome. Chi avrà vinto? Scopritelo guardando il video servizio di Flavio Silvia
di Flavio Silvia
I panteschi ormai hanno preso possesso della nave Costa Magica e dopo una serata e una nottata a ballare, iniziano il primo giorno a bordo… ballando! E che non si dica che in crociera non si fa moto. Anche se poi si finisce sempre a mangiare ogni ben di Dio al buffet della nave.
Ma il primo giorno a bordo è anche il primo giorno del Torneo di Burraco, che dà anche il nome alla Crociera organizzata da Vivere Pantelleria e che vede protagonisti i panteschi del Circolo Ogigia. Ai tavoli la battaglia è stata combattuta all’ultimo drink e abbiamo anche i primi vincitori.
Come festeggiare se non di nuovo a cena? E qui, i nostri hanno anche incontrato un altro pantesco, tra il personale di bordo. Poi tutti a letto, il giorno successivo prima escursione e primo approdo in terra spagnola: Valencia, ma questa è una puntata che vi racconteremo domani.
GUARDA GLI ALTRI VIDEO DELLA CROCIERA
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.