Nel video forse più bello ed emozionante di quelli fatti finora, seguiamo i panteschi del Circolo Ogigia sulla Crociera del Burraco.
Il terzo giorno Serata Italiana e Strip tease maschile… immagini decisamente HOT (!?)
di Flavio Silvia
Nel terzo giorno di navigazione, i panteschi del Circolo Ogigia, sulla Crociera del Burraco organizzata da Vivere Pantelleria ci regalano uno spaccato di allegria, divertimento e emozioni… forti!
Dopo il Torneo di Burraco, i nostri hanno coinvolto tutta la nave, approfittando della serata a tema: Serata Italiana. Quindi, incuranti della cena in corso, hanno approfittato per ballare e poi estendere le danze a tutta la sala, improvvisando anche con i turisti francesi la celebre canzone di Toto Cotugno ‘L’italiano’.
Ma le sorprese non sono finite qui, perché il dopo cena ha assunto connotazioni decisamente HOT, con lo strip tease maschile… roba per stomaci forti!
E poi di nuovo l’Ufficiale di Bordo pantesco, Luca Miceli, che è venuto a salutare i compaesani, per finire con balli scatenati tutta la notte. Tutto questo dopo che alla mattina in molti avevano visitato Barcellona!
GUARDA GLI ALTRI VIDEO DELLA CROCIERA
Sono il corrispondente di Punto a Capo per la Regione Sicilia, in particolare, per l‘isola di Pantelleria. Affronto le maggiori tematiche riguardanti il mio territorio, portando le notizie siciliane anche fuori dall’isola.
Cerco di trasmettere tramite i miei articoli la mia passione per la scrittura che sempre mi ha distinto e che oggi è arrivata anche a diventare metodo per la diffusione di notizie. Sono molto legato al mio territorio, questo è quello che mi porta a scrivere; oltre anche, sicuramente, alla passione che provo nei confronti delle tematiche che tratto.
Scrivere mi fa sentire libero, mi fa sentire vivo. Proprio per questo, oltre alla notizia in sé cerco di raccontare al lettore il mio punto di vista sull’argomento.
È la mia prima esperienza in un giornale, cerco di scrivere le notizie in modo tale da render interessante il tutto e condendolo con un pizzico di senso critico, per appassionare il lettore alla lettura dei miei articoli, trasmettendo la passione che metto nel scrivere i pezzi.