NASCE VIVERE PANTELLERIA MAGAZINE
Il mensile online dell’agenzia viaggi e tour operator dell’isola
Vivere Pantelleria Magazine nasce per raccontare il territorio isolano e mantenere attivo il contatto con gli ospiti che anno dopo anno visitano e s’innamorano dell’isola. «Abbiamo pensato di creare un appuntamento fisso – sostiene Danilo Giglio, responsabile commerciale dell’azienda – qualcosa che sia un incontro virtuale, che permetta di mantenere i contatti con i nostri ospiti durante tutto l’anno, facendo conoscere il territorio pantesco in tutte le sue caratteristiche».
Durante una pausa caffè in ufficio oppure in metro, ci si potrà virtualmente tuffare sull’isola, leggendo brevi articoli tratti dal BLOG Vivere Pantelleria, sulla storia, cultura, tradizioni e sulla splendida natura dell’isola. Non mancheranno notizie ed informazioni anche su altre destinazioni: Vivere Pantelleria è anche un’agenzia viaggi, specializzata in crociere in Italia e nel mondo, viaggi di nozze, vacanze in villaggio e viaggi su misura, creati in base alle esigenze del cliente.
Per ricevere sulla propria email il magazine basta andare su www.viverepantelleria.it ed inserire l’indirizzo di posta elettronica nella sezione Newsletter. Seguiteci anche sui social (instagram, facebook, twitter) per vivere live passeggiate sul territorio, tramonti e tanti altri contenuti direttamente dall’isola…e non solo!
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.