Antonio Gutterez, Assessore allo Sport di Pantelleria: ‘Continuità durante l’inverno per tennis e badminton grazie all’uso della palestra di Corso Umberto I’
Con deliberazione n. 259 del 7/11/19, la giunta comunale ha concesso alle associazioni sportive che praticano il tennis ed il badminton, l’utilizzo della palestra di Corso Umberto I.
L’obiettivo è quello continuare a promuovere ogni tipo di sport, in qualsiasi momento dell’anno.
Le attività verranno espletate nelle ore pomeridiane compatibilmente con le esigenze didattiche, già concordate, della scuola elementare.
L’Assessore Antonio Gutterez dichiara: “È questo il secondo anno consecutivo che consentiamo di utilizzare la palestra alle associazioni sportive e di ciò ne siamo profondamente orgogliosi. È grazie alla continuità che si possono ottenere i risultati. Le lunghe interruzioni invernali degli sport all’aperto non consentono la costanza degli allenamenti che, nei bambini più piccoli, sono estremamente proficui in termini di risultati. Questo è un primo passo per consentire continuità. Ieri pomeriggio sono andato a trovarli e ho riscontrato un bellissimo ambiente. Genitori e bambini estremamente felici e tanta cordialità da parte degli istruttori.”
Oggi è ancora possibile iscriversi ai corsi contattando:
- per il tennis, Mario Squitieri 3312163464
Luciano Parrinello 3298723585 - per il badminton, Felice Pantano 3291099728
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.