Torna a scriverci Giambattista Belvisi ad un mese dalla sua denuncia delle condizioni della strada di San Vito.
Al Signor Belvisi aveva risposto l’Assessore Parisi che spiegava che si era in attesa dell’arrivo via nave dell’asfalto.
Oggi il Signor Belvisi torna a chiedere l’intervento promesso tramite la nostra testata
Gentile Direttore
Faccio seguito alla mia del 24/10/19 avente per oggetto – lavori per la messa in opera della condotta idrica nella contrada S.Vito e via Soprakannachi . Nonostante le assicurazioni dell’Assessore Parisi che affermava: appena arriverà la nave con a bordo l’asfalto verrà ripristinato il manto stradale.
Dal 25 ottobre ad oggi non è accaduto nulla, nonostante il mal tempo le navi hanno fatto più di una trentina di viaggi, ma il carico di asfalto non è arrivato, sarà fermo da qualche parte.
Adesso il manto stradale è in uno stato pietoso, le buche di prima sono diventate profonde e pericolose.
Inviterei l’Assessore a fare un sopralluogo con la sua auto accompagnato dai suoi tecnici. Sicuramente si fermerà alla prima buca.
Vorrei pensare che gli addetti ai lavori abbiano almeno denunciato all’A.G. la Ditta che ha effettuato i lavori e lasciato il manto stradale in queste pessime condizioni e prese tutte le iniziative possibili bloccando i pagamenti, ecc.
Spero che qualche tecnico, prima di aver collaudato i lavori, abbia fatto il sopralluogo non soltanto in via S. Vito, ma anche all’interno di via Soprakannachi.
Attualmente i cittadini subiscono enormi disagi e mi auguro che vengano prese subito dall’Amministrazione Comunale delle iniziative tali da evitare conseguenze maggiori.
Allego alcune foto che parlano da sole e anche un video.
La ringrazio e la saluto cordialmente
S.Vito 23/11/19
Giambattista Belvisi
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.