Il Partito Democratico Pantelleria apprende ed esprime preoccupazione per l’ennesimo cambio avvenuto nella squadra degli assessori della giunta a cinque stelle del Sindaco Vincenzo Campo.
Preoccupazione dovuta dal fatto che l’Amministrazione Comunale sembra che sia più impegnata a risolvere le loro problematiche interne, dovute anche a dinamiche di partito, che di fatto stanno bloccando l’azione amministrativa.
Ancora una volta, dopo la nomina dell’Assessore Mazzonello e dell’Assessore Parisi, ci troviamo di fronte ad una nuova scelta, quella dell’Assessore Marrucci, che appare totalmente non comprensibile e che disorienta l’intera comunità pantesca; scelta fra l’altro che non è stata condivisa dagli elettori del Movimento Cinque Stelle stesso e, a quanto pare, anche da alcuni consiglieri del Movimento stesso.
Ci auguriamo pertanto che si ponga fine a questo valzer di avvicendamenti e che quindi si possa finalmente dare stabilità e continuità all’azione di governo, considerato che ad oggi ha prevalso un certo pressapochismo ed immobilismo.
Pd Pantelleria
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.