Ecco i vincitori del Concorso Fotografico ‘MARE E TERRA’ di Vivere Pantelleria e Green Divers
Si è concluso in modo soddisfacente il concorso fotografico “Mare e Terra”, ideato e promosso da Vivere Pantelleria e Green Divers, che ha indotto gli amanti del mare e del paesaggio di Pantelleria, ad immortalare con i propri scatti, i tesori dell’isola.
Di grande impatto visivo le fotografie giunte alla giuria d’eccezione, formata da Anna e Settimio Cipriani che hanno esaminato con attenzione ogni particolare, riconoscendone l’originalità e le proprietà indicate nel regolamento. Il premio per il 1° classificato della Sez. Mare, è stato riconosciuto al Dottor Paolo Minzi che vince 6 immersioni nelle acque cristalline dell’isola, con il diving GREEN DIVERS; il 1° classificato della Sez. Terra, è stato riconosciuto a Salvatore D’Aietti, che vince, essendo un pantesco residente, un buono viaggio da 500 euro da spendere presso l’agenzia viaggi e tour operator VIVERE PANTELLERIA.
La premiazione avverrà in occasione dell’Eudi Show di Bologna, dal 28/02 al 01/03, alla presenza della giuria Cipriani. “La bellissima esperienza sarà sicuramente replicata – conclude Antonietta Valenza, senior partner della Vivere Pantelleria – stiamo già lavorando per la nuova proposta 2020! Tutti pronti con le vostre macchine fotografiche e ricordate che il concorso è rivolto sia ai panteschi che agli ospiti che visitano la nostra amata terra.”
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.