Pantelleria Island presenta anche le sue offerte per il progetto ‘A Pantelleria tutto l’anno’ dedicato…
Pantelleria Island apre le vendite 2020: estate di novità
13/01/2020Pantelleria Island: tutto pronto per una nuova stagione turistica 2020 ricca di novità.
Un lavoro continuativo quello del tour operator incoming Pantelleria Island che non smette mai di rinnovarsi nelle proposte e nelle iniziative. Ancor prima della fine della stagione in corso ci si mette subito all’opera per la stagione successiva, niente pause ma solo tanta voglia di fare sempre meglio e di ampliare le proprie proposte andando incontro alle esigenze di una clientela che negli ultimi anni ha sempre più dimostrato di avere le idee chiare e di sapere quello che desiderava per le proprie vacanze. Ecco quindi che nasce l’obbligo di adattarsi e di migliorarsi anno dopo anno per poter rispondere a tutte le esigenze del mercato sia dal punto di vista del prodotto che dal punto di vista comunicativo.
“Non diamo mai nulla per scontato a partire proprio dalla programmazione, siamo alla continua ricerca di prodotti adatti alle esigenze dei nostri clienti che possano soddisfare la loro idea di vacanza a Pantelleria e allo stesso tempo cerchiamo di stare al passo con i tempi dal punto vista comunicativo. Elemento fondamentale in questo nuovo millennio dove la ricerca della vacanza così come ogni operazione della vita quotidiana è fortemente legata alle tecnologie comunicative proposte dal web e soprattutto dai social.”
Ecco quindi che apriamo questo 2020 con un catalogo interamente rinnovato anche quest’anno dove emergono non solo molti nuovi prodotti, ma anche tante novità nei servizi, a partire dalle colazioni in dammuso con il CESTO DEL CONTADINO che già lo scorso anno aveva riscosso grande successo e che quest’anno verrà quindi riproposto con tante novità.
Per chi invece desidera scoprire la Sicilia o aggiungere una tappa al proprio viaggio a Pantelleria trascorrendo qualche notte sull’isola più grande abbiamo rinnovato la partnership nata già lo scorso anno con AEROVIAGGI e con altre strutture siciliane che ci permette di ampliare la nostra rosa di proposte e di opportunità per i nostri clienti.
A partire da subito sarà possibile quindi prenotare i voli per Pantelleria con il nostro charter che anche quest’anno permette di raggiungere l’isola dagli aeroporti di Malpensa e Bologna. Grazie alle collaborazioni con le altre compagnie aeree sarà invece possibile prenotare con noi i voli da tutti gli altri aeroporti che collegano l’isola alla terraferma. Per coloro che desiderano prenotare l’intero pacchetto volo con soggiorno ricordiamo che prenotandolo fin da subito si potrà usufruire di ottime tariffe grazie all’offerta PRENOTA PRIMA.
A partire invece da Febbraio inizieremo il tour di presentazione dell’offerta turistica 2020 alle agenzie di viaggio con diverse tappe nel nord Italia. Sarà ancora una volta occasione di confronto con gli esperti del settore turistico per proporre non solo le nostre novità ma soprattutto per far conoscere l’isola di Pantelleria a quanti non hanno ancora avuto modo di conoscerla.
Per rafforzare sempre più i legami con il territorio invece e nello specifico con gli operatori del servizio ricettivo inizieremo a breve una serie di incontri al fine di capire cosa il consorzio può offrire in termini di servizi a queste strutture e come quindi poter rafforzare quel legame che riteniamo fondamentale anche dal punto di vista comunicativo per far emergere l’isola nel settore turistico con una comunicazione forte ed unitaria.
Valeria Silvia
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.