CROCIERA DEL BURRACO 2020
Vivere Pantelleria vi porta in Grecia, Croazia e Montenegro
Torna uno dei viaggi di gruppo più atteso organizzato dall’agenzia viaggi Vivere Pantelleria con il patrocinio del Circolo Ogigia: La Crociera del Burraco edizione 2020. Tante novità quest’anno, prima fra tutte la partenza dalla splendida città di Venezia il 01 Novembre.
Il tour sarà quello del Mediterraneo orientale, con tappe completamente differenti rispetto al tour 2019: si visiteranno Corfù ed Atene in Grecia, Kotor in Montenegro, Dubrovnik in Croazia ed anche Bari in Italia. I porti di sbarco permettono sempre di raggiungere anche altre destinazioni molto interessati, vedi Alberobello o Matera, sbarcando a Bari, o Budua, sbarcando a Kotor.
Le quote sono quelle dedicate ai gruppi e pertanto molto competitive ed aperte anche a chi non parteciperà al torneo: da 569€ a persona tasse ed assicurazione comprese in cabina doppia interna per gli adulti, i bambini/ragazzi da 0 a 17 anni pagano solo 185€ (tasse + assicurazione).
Il torneo di Burraco si svolgerà a bordo in 3 momenti durante la crociera: La sala dedicata, accoglierà i giocatori in un ambiente raffinato e perfettamente allestito per il suo svolgimento. La partecipazione al torneo ha un costo di euro 15 a persona.
Le tariffe crociera sono garantite per prenotazioni ricevute entro il 31 Marzo 2020 e sono disponibili cabine singole, doppie, triple e quadruple di tutte le categorie (interne, esterne vista mare e con balcone). Contattaci o passa in agenzia per tutte le informazioni.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.