Pantelleria: emergenza Coronavirus. Oggi riunione in Comune per fare il punto della situazione.
Mercoledì 26 febbraio alle ore 19.00 in Mediateca, incontro tra Amministrazione, autorità sanitarie e cittadini
Si è tenuta oggi una riunione al Comune di Pantelleria tra Amministrazione Comunale e le realtà sanitarie, militari e civili dell’isola, avente per oggetto l’emergenza Coronavirus.
È stato fatto il punto dei provvedimenti da attuare, provvedimenti che verranno discussi domani con il Prefetto prima di essere implementati.
Allo stesso tempo è stata richiesta la convocazione urgente del Tavolo Tecnico Permanente per le Problematiche Sanitarie delle Isole Minori della Regione Siciliana.
Si invita la cittadinanza a partecipare all’incontro che l’Amministrazione Comunale ha indetto per mercoledì 26 febbraio alle ore 19.00 presso la Mediateca con la cittadinanza.
All’incontro saranno presenti anche le autorità sanitarie dell’isola.
Ricordiamo comunque ai cittadini che pur non essendoci alcun allarme a Pantelleria, è bene seguire il decalogo di prevenzione indicato dal Ministero della Salute come nel resto della nazione.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.