Interdizione temporanea dello specchio acqueo portuale (secca di San Leonardo) per lavori di installazione e ripristino funzionale del segnalamento marittimo – fanale rosso porto di Pantelleria
Per opportuna conoscenza e massima diffusione, si invia in allegato l’Ordinanza n°02/2020 afferente “abrogazione” delle ordinanze n°19/2019 e n°01/2020 di interdizione temporanea dello specchio acqueo portuale (secca di San Leonardo) per lavori di installazione e ripristino funzionale del segnalamento marittimo – fanale rosso porto di Pantelleria.
Le unità navali in transito ed in ingresso/uscita dal porto potranno riprendere la regolare navigazione, secondo le ordinanze in vigore del Circondario Marittimo di Pantelleria e le vigenti norme di sicurezza della navigazione marittima.
Si rappresenta che la citata ordinanza è pubblicata e consultabile all’Albo del Comando e sul sito istituzionale nel link di seguito indicato:
http://www.guardiacostiera.gov.it/pantelleria/Pages/ordinanze.aspx
IL COMANDANTE
T.V. (CP) Donato SIRIGNANO
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.