S.MED.E. Pantelleria S.p.A., per agevolare gli utenti che in questo periodo stanno a casa per la nota epidemia del Coronavirus, ha attivato uno sportello utenti virtuale WhatsApp attivo dalle ore 08:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì al numero 347.0214395 (Link diretto alla chat: https://wa.me/393470214395).
In questa maniera si potranno richiedere informazioni sulla propria utenza, copie di bollette, consumi, comunicare pagamenti, ecc… e riceverle direttamente sul proprio cellulare.
Attenzione il servizio non comprende le segnalazioni guasto e di emergenza per le quali rimane valido il numero del centralino 0923 911147 o il numero verde 800 044 042. “Abbiamo pensato di attivare questo servizio – dice il Direttore Gaetano Bonomo – per venire incontro ai nostri utenti che non possono uscire di casa e contribuire così a fare rispettare le regole necessarie a fronteggiare l’epidemia.”
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.