Ecco la quarta puntata delle interviste fatte a Pantelleria da Franco Perdichizzi di OndaTV a…
Pantelleria Resiste: come trascorrono i panteschi l’isolamento? Parte 1
25/03/2020In tempo di Coronavirus bisogna stare in casa. Come passano il tempo i panteschi? Ecco le prime testimonianze di una nuova serie di servizi sui ‘Panteschi ai tempi del Coronavirus’
In tempo di Coronavirus bisogna stare in casa. Come passano il tempo i panteschi? Questo si sono chiesti i nostri Flavio Silvia e Benedetta Errera, che hanno sentito alcuni panteschi e hanno chiesto loro di testimoniare in un video come stanno vivendo questi giorni di isolamento e cosa vorrebbero fare una volta finita l’emergenza.
Le prime testimonianze sono della famiglia di Dino Silvia, Mariella Mannone e Azzurra Silvia, di Alice Bernardo e di Danilo Giglio. Ne seguiranno altre, a testimoniare il modo in cui i panteschi stanno affrontando questo periodo di privazioni.
#pantelleriaresiste
#iorestoacasa
#andratuttobene
Se qualcuno fosse interessato a dare la propria testimonianza, potrà contattarci via mail all’indirizzo: info@pantellerianotizie.it e sarà ricontattato.
Sono il corrispondente di Punto a Capo per la Regione Sicilia, in particolare, per l‘isola di Pantelleria. Affronto le maggiori tematiche riguardanti il mio territorio, portando le notizie siciliane anche fuori dall’isola.
Cerco di trasmettere tramite i miei articoli la mia passione per la scrittura che sempre mi ha distinto e che oggi è arrivata anche a diventare metodo per la diffusione di notizie. Sono molto legato al mio territorio, questo è quello che mi porta a scrivere; oltre anche, sicuramente, alla passione che provo nei confronti delle tematiche che tratto.
Scrivere mi fa sentire libero, mi fa sentire vivo. Proprio per questo, oltre alla notizia in sé cerco di raccontare al lettore il mio punto di vista sull’argomento.
È la mia prima esperienza in un giornale, cerco di scrivere le notizie in modo tale da render interessante il tutto e condendolo con un pizzico di senso critico, per appassionare il lettore alla lettura dei miei articoli, trasmettendo la passione che metto nel scrivere i pezzi.