Il 25 aprile di 75 anni fa Sandro Pertini annunciava la liberazione di Milano, annunciando lo sciopero generale “contro l’occupazione tedesca e la guerra fascista”. L’Italia era finalmente libera. La redazione di PantelleriaNotizie vuole onorare questo momento storico aderendo all’iniziativa dell’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani).
Eccoci al 25 Aprile 2020 – iorestolibera, iorestolibero!
Mancano ormai poche ore alla Festa della Liberazione, alle 14:30 inizierà la diretta che potrete seguire da questo post.
Condividete con tutti i vostri amici e contatti il link di questa pagina per poter seguire la diretta> https://www.facebook.com/25aprileiorestolibero
Che cosa potete ancora fare:
DONARE E FAR DONARE: https://bit.ly/25aprile2020
LEGGERE tutte le FIRME su: https://www.25aprile2020.it/firmatari
Le donazioni pervenute saranno interamente devolute alla Croce Rossa Italiana e alla Caritas.
Evviva il 25 Aprile, Evviva L’Italia, Evviva la Libertà!
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.