L’ESTATE ESPLOSIVA DI PANTELLERIA NOTIZIE. L’Editoriale

L’ESTATE ESPLOSIVA DI PANTELLERIA NOTIZIE. L’Editoriale

18/08/2020 0 Di Redazione

Nem­me­no una deci­na di gior­ni fa, non mi ricor­do nem­me­no chi, mi dice­va: ‘Mi sa che il tuo gior­na­le è il meno let­to a Pan­tel­le­ria”. Ho rispo­sto: ‘Mi sa che devi infor­mar­ti meglio!’

L’il­lu­sio­ne che la for­za di un gior­na­le sia data dal­l’in­se­gui­men­to del pet­te­go­lez­zo, dal pub­bli­ca­re noti­zie che non lo sono per for­za o peg­gio dal copia­re gli altri sva­ni­sce davan­ti ai nume­ri. Lì non si trat­ta di sup­po­si­zio­ni, opi­nio­ni, impres­sio­ni. Si tratta di fatti.

La veri­tà dei fat­ti è che Pan­tel­le­ria Noti­zie con­ti­nua ad anda­re benis­si­mo anche ora che i suoi redat­to­ri sono impe­gna­ti per l’e­sta­te e scri­vo­no meno. Pro­ce­de da sola come la testa­ta nazio­na­le e di que­sto pos­sia­mo anda­re fie­ri. Pro­ce­de gra­zie a con­te­nu­ti e col­la­bo­ra­zio­ni di qua­li­tà che non cer­ca­no sovrae­spo­si­zio­ne, ma solo informazione.

Quin­di anco­ra una vol­ta gra­zie a tut­ti i nostri let­to­ri, in ogni dove, ai nostri col­la­bo­ra­to­ri, ai nostri part­ner isti­tu­zio­na­li e a tut­ti quel­li che non si accon­ten­ta­no e ci scelgono.

Dal 1° luglio a ieri i dati par­la­no da soli:
580.958 pagi­ne viste, con pun­te di 40.119
361.155 visi­te uni­che, con pun­te di 21.537
e 1.312.852 contatti.

Gra­zie.

Fran­ce­sca Marrucci
Diret­to­re Editoriale