Ieri sera i SeaBeMolle, i cui membri sono anche parte del collettivo del Circo Paniko, hanno deliziato panteschi e turisti suonando ed esibendosi in acrobazie circensi a bordo della Nuages.
Uno spettacolo di musica, arte, poesia e incanto che nonostante il forte vento di Maestrale hanno regalato ai presenti un grande spettacolo.
Sicuri che torneranno a farci sognare, perché ormai panteschi d’adozione, ringraziamo questi ragazzi che hanno saputo diffondere magia sulla banchina e alleggerirci i cuori.
Ovviamente non poteva mancare la foto con gli ospiti principali della serata, i ragazzi diversamente abili dell’Associazione L’Albero Azzurro.
Grazie alla Capitaneria di Porto che ha organizzato l’evento insieme al Comune per la campagna #pantelleriapertutti #marepertutti che proseguirà l’11 settembre mattina, quando i ragazzi dell’Associazione potranno fare un giro in barca con la Guardia Costiera per la prima volta nella loro vita.
Ringraziamo anche il Circolo Velico di Pantelleria che si è reso disponibile per fare assistenza per l’occasione.
Come hanno dimostrato i SeaBeMolle, la sinergia tra soggetti diversi porta a grandi risultati e quando si è uniti si è più forti e si ottengono maggiori risultati.
Continuiamo a lavorare insieme per la nostra comunità e per i più fragili, perché Pantelleria diventi luogo di inclusione e non di discriminazione.
Video dello spettacolo sono disponibili sul profilo Instagram del Comune: https://www.instagram.com/comunedipantelleria/
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.