Pantelleria, concerti di Arisa e Alice andati SOLD OUT in poche ore. Da oggi alle 17.00 saranno a disposizione altri 200 posti.
Nuove disposizioni e orari per gli eventi finali della Stagione.
Via al gran finale la Stagione Culturale Estiva del Comune di Pantelleria con i due concerti principali di Arisa il 17 settembre e di Alice il 18 settembre.
A seguire 3 appuntamenti di cinema, sabato 19 settembre con UN PAESE QUASI PERFETTO, domenica 20 settembre con VELOCE COME IL VENTO, domenica 27 settembre FOREVER YOUNG e il 22 settembre il recupero del concerto di NUCCIA FARINA dal titolo CANTASTORIE che il 23 agosto scorso era stato rimandato per un infortunio dell’artista
Rispetto al programma delle locandine e i manifesti ci saranno dei cambiamenti di orario ed è importante appuntarli: i concerti inizieranno alle 21.00 (non alle 22.00) e la proiezione dei film inizierà alle 21.30 (invece che alle 22.00).
Riguardo i due concerti di Arisa e Alice, i biglietti sono andati tutti esauriti in poche ore, nonostante la molta richiesta residua. Quindi abbiamo dovuto preparare un nuovo piano di sicurezza e, trovata la disponibilità di sedie, in ottemperanza alle norme in vigore e sentiti i consulenti, sono stati messi a disposizione altri 200 posti che saranno prenotabili da oggi alle 17.00 agli stessi link.
Ricordiamo che l’intera Piazza Cavour sarà chiusa, compreso il Sagrato, perché non possono crearsi assembramenti di nessun tipo, quindi non sarà possibile assistere al concerto da fuori il recinto. L’ingresso ai concerti sarà posizionato accanto al palco, davanti al Sagrato.
- L’ingresso per i prenotati inizierà alle ore 18.30 e continuerà fino alle 20.30.
- Dopo le 20.30 i posti prenotati eventualmente non reclamati saranno messi a disposizione della Lista D’Attesa.
- Bisognerà presentare all’ingresso la prenotazione.
- NON È NECESSARIA L’AUTOCERTIFICAZIONE, basterà lasciare nome, cognome, telefono e firma sul libro firma all’entrata.
- All’ingresso verrà presa la temperatura e timbrato il dorso della mano, così che chi avesse necessità di uscire e rientrare, possa dimostrare di aver passato i controlli.
- Per usufruire dei posti non prenotati ci si potrà registrare nella Lista d’Attesa presente in un banchetto a parte all’ingresso del concerto e disponibile dalle 18,30. I posti eventualmente liberi saranno distribuiti in ordine di registrazione alla Lista. Chi non sarà presente alle 20.30, sarà saltato e si procederà oltre.
- All’interno del recinto non si potranno portare cibi e bevande e non potranno essere effettuate riprese foto e video per espressa richiesta della produzione.
- Le norme di sicurezza per accesso e permanenza saranno le stesse degli spettacoli nel resto della nazione, senza eccezioni.
- Onde evitare problemi e assembramenti, chiediamo a tutti il massimo rispetto delle regole.
EVENTI E LINK PER LE PRENOTAZIONI FINO AL 27 SETTEMBRE
17 settembre ore 21.00 Piazza Cavour
ARISA IN CONCERTO – RICOMINCIARE ANCORA TOUR
Prenotazioni: https://billetto.it/e/arisa-in-concerto-ricominciare-ancora-tour-biglietti-475583
18 settembre ore 21.00 Piazza Cavour
ALICE CANTA BATTIATO
Prenotazioni: https://billetto.it/e/alice-canta-battiato-biglietti-475610
19 settembre ore 21.30 Piazza Messina
CINEMA SOTTO LE STELLE: UN PAESE QUASI PERFETTO con Silvio Orlando, Fabio Volo, Carlo Buccirosso e Nando Paone
Prenotazioni: https://billetto.it/e/cinema-sotto-le-stelle-un-paese-quasi-perfetto-con-silvio-orlando-fabio-volo-e-carlo-buccirosso-biglietti-475620
20 settembre ore 21.30 Piazza Messina
CINEMA SOTTO LE STELLE: VELOCE COME IL VENTO con Stefano Accorsi
Prenotazioni: https://billetto.it/e/cinema-sotto-le-stelle-veloce-come-il-vento-con-stefano-accorsi-biglietti-475624
22 settembre ore 21.00 Piazza Cavour
NUCCIA FARINA in CANTASTORIE – IN VIAGGIO TRA DUE MONDI
Prenotazioni: https://billetto.it/e/nuccia-farina-in-cantastorie-in-viaggio-tra-due-mondi-biglietti-478998
27 settembre ore 21.30 Piazza Messina
CINEMA SOTTO LE STELLE: FOREVER YOUNG di Fausto Brizzi
Prenotazioni: https://billetto.it/e/cinema-sotto-le-stelle-forever-young-di-fausto-brizzi-biglietti-475626
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.