Dopo le dichiarazioni del sindaco Vincenzo Campo esternate nella diretta del 28 settembre scorso ci…
‘Pantelleria vuole Nascere’ ignorato dal Commissario Zappalà in visita all’isola
12/10/2020 0 Di RedazioneUNA PORTA IN FACCIA ALLA COMUNITÀ PANTESCA!
Ci meravigliamo come anche l’Amministrazione Comunale non sia stata coinvolta nella visita… la salute dei panteschi è cosa di altri?
Le condizioni di marginalità geografica le viviamo sulla nostra pelle quotidianamente sia di fronte all’emergenza COVID ma da anni anche affrontando emergenze di vario genere.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.
Articoli Correlati
- Il Comitato Pantelleria Vuole Nascere risponde al Sindaco Campo: “stanchi di ricevere sempre polemiche, anziché risposte costruttive“
- Pantelleria: visita del Comandante Generale delle Capitanerie di Porto Pettorino
Il 9 agosto 2020 il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, accompagnato dal…
- VENERDI’ VISITA LAMPO DI MUSUMECI A PANTELLERIA
Visita a Pantelleria venerdì 19 luglio per il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. Il…
Info sull'autore
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa. Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.