È andata in onda oggi la seconda puntata del format L’Amministrazione Informa. Questa puntata ha avuto una organizzazione più strutturata, con una sigla e dei cartelli informativi sugli argomenti trattati che rendono più facile l’individuazione, da parte dell’utente, delle parti che più interessano.
Inoltre, a fine diretta, compaiono, nel dettaglio, i numeri delle determine o delibere citate nella diretta, di modo che i cittadini interessati possano cercarle direttamente nell’Albo Pretorio del sito del Comune ed approfondire l’argomento.
Tra gli argomenti trattati oggi, i progetti della Consulta delle Contrade, il wifi libero sull’isola, i contributi alle associazioni sportive, alcuni lavori pubblici e il progetto Smarter Italy. Il Vice Sindaco Maurizio Caldo e l’Assessore Antonio Gutterez hanno spiegato anche questa settimana e dato dettagli su questa parte di attività amministrativa, in un’ottica di informazione e trasparenza.
Il format è disponibile sul Canale YouTube dell’Assessorato alla Comunicazione del Comune di Pantelleria -> VAI
Ecco il video della puntata:
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.