Fedi Ben Hamouda, un ragazzo tunisino, è scomparso mentre cercava di raggiungere Pantelleria mercoledì scorso. La sorella, a nome della famiglia, lancia un appello disperato ai panteschi per aiutarli a ritrovarlo
FEDI BEN HAMOUDA si è perso a Pantelleria mercoledì scorso.
Ci scrive la sorella, Sabrine.
“Abbiamo ricevuto informazioni sulla presenza di una persona che è stata presa da un’ambulanza e ricoverata all’ospedale S. Antonio Abate di Trapani. Tutte le informazioni dicono che potrebbe essere mio fratello. Potete aiutarci a controllare, abbiamo contattato l’ospedale, ma l’ospedale non ha voluto darci alcuna informazione e ci ha chiesto di contattare la polizia.
Non viviamo in Italia, motivo per cui non possiamo venire lì.
Abbiamo contattato il gendarme per telefono, ma purtroppo parlano solo italiano e non siamo riusciti a trovare persone che parlassero inglese o francese. È una situazione molto complicata e noi siamo lontani, potete aiutarci?
Se avete notizie, potete contattarci a questi numeri o su whatsapp: 0033 605 806 807 – 0033 766 530 408″
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.