Ci scrive una lettrice innamorata di Pantelleria che veniva qui a fare le sue vacanze e che ha perso i contatti con il pantesco che la ospitava. Chi può aiutarla?
Gentile Direttrice,
sono innamorata di Pantelleria. Vi sono stata per tanti anni tutte le estati. Manco da molto per motivi personali, ma, nonostante l’età, spero di tornare.
Le chiedo un gran favore. Quando venivamo a Pantelleria, eravamo ospiti del dammuso sul lago di proprietà di Pino Rizzo.
Siccome ho perso ogni contatto, volevo sapere se qualcuno può darmi sue notizie.
Abitava a Pantelleria e aveva questo damuso al lago.
Grazie e un saluto dolcissimo a Pantelleria, sempre nel cuore.
Grazie,
Romana Bianchi
La Redazione ha i contatti della Signora Romana, se qualcuno avesse notizie del Signor Pino Rizzo o potesse metterla in contatto on lui o la sua famiglia può contattarci alla mail: info@pantellerianotizie.it
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.