“Si esprime vivo apprezzamento per gli importanti ritrovamenti archeologici marini avvenuti a largo delle acque antistanti l’isola di Favignana”.
Questo è quanto dichiara Giuseppe La Francesca Responsabile Isole Minori del Partito Democratico provinciale a margine dell’importante attività di controllo e prevenzione dei siti archeologici marini che fra l’altro ha interessato anche l’isola di Pantelleria.
“E’ doveroso rivolgere un grazie – continua La Francesca – alla Soprintendenza del Mare e all’Arma dei Carabinieri per il costante lavoro che portano avanti e per i preziosi risultati che costantemente raggiungono che confermano come il Mare Mediterraneo risulta essere un immenso sito archeologico da tutelare, conservare e valorizzare.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.