La Guardia Costiera di Pantelleria ha emesso l’ordinanza per permettere i lavori di riparazione e sostituzione del cavo sottomarino che, tranciato il 23 giugno scorso, ha lasciato l’isola isolata dalle comunicazioni.
Nell’ordinanza si parla di chiusura dello specchio d’acqua di fronte a Bue Marino da oggi al 18 luglio, ma questa data deve essere presa solo come condizione estrema. Infatti, raggiunto dalla Redazione, il T. V. Antonio Terrone ci ha spiegato che la Tim conta di finire i lavori al max per il 7 o 8 luglio, se non ci saranno problemi.
La precisazione è d’obbligo onde non creare allarmismo nella popolazione.
ECCO L’ORDINANZA:
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.