Pantelleria: presentato il Programma degli eventi della Stagione Estiva 2020 Madrina della manifestazione, la giornalista…
Pantelleria: presentata oggi la Stagione Culturale Estiva 2021
08/07/2021È stata presentata oggi la Stagione Culturale Estiva 2021 del Comune di Pantelleria.
A descriverla nel dettaglio l’Assessora al Turismo, Francesca Marrucci e la Vicepresidente del Consiglio, Sabina Esposito, che hanno spiegato i punti chiave su cui verte il programma: la destagionalizzazione, l’accessibilità ai diversamente abili, il Pet Friendly, la memoria storica, i talenti locali, il coinvolgimento di tutta l’isola, non solo di Pantelleria Centro, ma anche Sibà, Scauri centro e Scauri Porto, Punta Spadillo, Tracino e Gadir.
Un programma molto nutrito che offre eventi per tutti i gusti: musica, libri, teatro, canto, danza, cunto, relax, sociale, spettacolo, emozioni, ecc.
Sono anche intervenuti come ospiti alcuni dei protagonisti del programma: Valeria Li Vigni Tusa, che ha parlato delle due presentazioni di libri dedicate a Sebastiano Tusa; Tiziana Giardone, moglie di Stefano D’Orazio, che ha presentato l’evento dedicato al batterista; Marirosa Dapau, in rappresentanza dei ragazzi del Cinema San Gaetano che ha organizzato la Settimana del Cinema e Ludovica Franco, concertista acclamata tra i talenti panteschi che avranno spazio in questi mesi.
Pantelleria Notizie è anche quest’anno tra i Media Partner ufficiali dell’evento e ha creato una sezione apposita per seguirlo passo passo -> VAI ALLA SEZIONE STAGIONE CULTURALE ESTIVA 2021
QUI TROVATE IL PROGRAMMA UFFICIALE nella sua interezza, ma nella sezione precedente potete trovarlo anche diviso in argomenti: concerti, teatro, libri, spettacolo, ecc.
Seguiremo gli eventi, vi informeremo sulle modalità di prenotazione degli stessi e avremo contenuti speciali ed esclusivi. Quindi, seguiteci fino ad ottobre e restate informati!
ECCO LA LOCANDINA DELLA STAGIONE:
ECCO LA PRESENTAZIONE DI OGGI:
LOCANDINA DA SCARICARE IN PDF
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.