Un lettore ci ha inviato, tramite il nostro profilo Instagram, una lettera sull’erogazione dell’acqua all’Arenella.
Abbiamo chiesto al Comune di rispondere. Non appena avremo una risposta, la pubblicheremo.
Se volete inviarci le vostre lettere, potete farlo via mail: info@pantellerianotizie.it o tramite l’account Instagram https://www.instagram.com/pantellerianotizie/ o tramite Messanger della testata principale Punto a Capo Online, https://www.facebook.com/puntoacapoonline, visto che a causa dell’attacco hacker che abbiamo subito circa un mese fa da qualcuno che ci considera evidentemente molto scomodi, la pagina è ancora in fase di revisione da parte della piattaforma Facebook.
Spett.le Redazione,
quest’estate, come ogni anno, siamo stati tutti a Pantelleria.
La lamentela e segnalazione è la seguente: ignoti hanno messo fuori uso i rubinetti d’acqua in Via Arenella: 5 erano fuori uso da tempo, mentre 1 soltanto eroga l’acqua, ma per aprirlo bisognava portare la pinza.
Quindi mi sono messo a turno e dopo un’ora di attesa sotto il sole cocente, sono riuscito a riempire 6 bottiglie d’acqua. Ma mi chiedo come è possibile? Quest’estate Pantelleria era piena di turisti: tutti si lamentavano per questo gravissimo inconveniente.
Il Comune ha risolto il problema?
Grazie, fatemi sapere.
Giuseppe Pace
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.