Lo ha confermato la stessa Francesca Barra sui social, visto che la notizia era trapelata già: la giornalista aspetta un bimbo/a, per sua stessa ammissione ‘figlio dei giorni felici’ a Pantelleria con il suo compagno Claudio Santamaria. La coppia si è trasferita sull’isola da poco, ma è già considerata pantesca a tutti gli effetti.
Il nascituro o la nascitura sarà figlio del vento, quindi, e dell’isola che sin dall’inizio ha fatto da cornice all’amore della coppia. Francesca e Claudio sono molto attivi e amano l’isola, ad inizio agosto hanno anche partecipato alla Settimana del Cinema di Scauri organizzata dai ragazzi del Cinema San Gaetano, proprio perché hanno palesato il desiderio di vivere l’isola e portare il loro contributo alla comunità e ora il contributo appare nelle vesti di nuovo piccolo isolano.
Qui di seguito il post di Francesca Barra che annuncia la lieta novella:
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.