Pantelleria prima e dopo. Per rendersi conto di quanta devastazione abbia portato questa tromba d’aria,…
Pantelleria: raccolta fondi per la famiglia di Gianni Errera, vittima della tromba d’aria
23/09/2021 0 Di RedazioneLa tromba d’aria, che il 10 settembre 2021 ha devastato improvvisamente una parte dell’isola di Pantelleria, ci ha portato via il nostro caro amico Gianni, amato da tutta la comunità pantesca.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.
Articoli Correlati
- Pantelleria, prima e dopo la tromba d’aria. Le foto comparative
- Pantelleria primo Comune del Trapanese per la raccolta differenziata
Pantelleria ancora primo Comune del trapanese per la raccolta differenziata nel primo quadrimestre 2019. La…
- Pantelleria, tromba d’aria. Il Vescovo Mogavero vicino alla comunità pantesca
“Solidarietà e vicinanza: sono questi i sentimenti che in questo momento mi sento di esprimere…
Info sull'autore
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa. Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.