Pantelleria: Il Suono della Terra, per chi vorrà assistere ai concerti dalla barca, La Capitaneria di Porto ha emesso un’apposita ordinanza che regolamenta l’ingresso dei natanti in porto
La Capitaneria di Porto di Pantelleria ha emanato un’Ordinanza per regolamentare il traffico dei natanti a Scauri Porto nelle date dal 2 all’8 ottobre, quando ci saranno i concerti di PANTELLERIA: IL SUONO DELLA TERRA.
Infatti, quest’anno sarà possibile assistere ai concerti anche direttamente dalle barche ancorate al porto, l’importante sarà entrare nel porto entro le 18,00 di ogni giorno in cui ci saranno concerti, quindi il 2, il 4, 5, 6, 7, 8. Si potrà poi lasciare il porto a fine concerto e ci sarà una motovedetta della Capitaneria a vigilare nello specchio d’acqua.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.