Gli studenti del tecnico economico per il turismo a lezione di giornalismo turistico-ambientale con il…
PANTELLERIA: MARTEDÍ 8 MARZO GLI STUDENTI IN PIAZZA PER DIRE NO ALLA GUERRA
04/03/2022PANTELLERIA: MARTEDÍ 8 MARZO GLI STUDENTI IN PIAZZA PER DIRE NO ALLA GUERRA
Gli studenti dell’Istituto Almanza di Pantelleria hanno organizzato una manifestazione per la pace con il Patrocinio del Comune
Martedì 8 marzo alle ore 11.00 in Piazza Cavour, a Pantelleria, gli studenti dell’Istituto Omnicomprensivo ‘Almanza’ terranno una MANIFESTAZIONE PER LA PACE, con il Patrocinio del Comune di Pantelleria e dell’Assessorato alle Politiche Giovanili.
Così i ragazzi motivano la decisione di scendere in piazza e manifestare per un principio universale: “Vedendo la situazione critica che sta colpendo il mondo a causa di una guerra, noi studenti con questa manifestazione vogliamo far sapere che per noi l’unica parte giusta è quella della pace”.
Una presa di posizione importante, appoggiata da docenti e dirigente scolastico, che ribadisce l’importanza di fermare il conflitto e la solidarietà alle popolazioni colpite.
La manifestazione è pubblica e aperta a quanti vorranno unirsi per gridare NO ALLA GUERRA!
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.