Stamattina il Sindaco di Pantelleria Vincenzo Campo ha trasmesso una diretta Facebook promessa da tempo.…
Pantelleria: Giuseppe Crimi nominato nuovo ministro straordinario della Chiesa Madre
10/03/2022 0 Di RedazioneIN DIOCESI 26 NUOVI MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE. A PANTELLERIA NOMINATO GIUSEPPE CRIMI
Sono 26 i nuovi ministri straordinari della comunione entrati in Diocesi che hanno ricevuto il mandato dalle mani del Vescovo monsignor Domenico Mogavero.
Si tratta di fedeli che hanno seguito un percorso di formazione col Direttore dell’Ufficio liturgico don Nicola Altaserse.
Questi nuovi ministri straordinari della comunione si aggiungono ai 122 che hanno rinnovato il mandato. A Pantelleria il mandato è stato riconosciuto a Giuseppe Crimi che potrà esercitare nella Chiesa Madre del SS Sacramento.
Ecco chi sono i nuovi ministri: Antonino Lo Palazzo (chiesa madre, Santa Ninfa), Maria Antonia Catalano (San Leonardo Abate, Marsala), suor Veronica Sarno (San Leonardo Abate, Marsala), Antonino Asaro, Stefano Asaro (Santa Gemma, Mazara del Vallo), Rosa Gammarinaro (Cristo Re, Mazara del Vallo), Maria Luisa Lacagnina (Cristo Re, Mazara del Vallo), Cristina Safina (Cristo Re, Mazara del Vallo), Antonia Di Girolamo (chiesa madre, Partanna), Lucrezia D’Amore (Cattedrale, Mazara del Vallo), Giusy Giacalone, Vito Pipitone (chiesa madre, Petrosino), Aniello Esposito, Maria Gerardi, Susanna Maltese, Daniela Milazzo, Rosa Mostacci (Sant’Anna, Marsala), suor Tommasina Gabrieli, Giuseppe Crimi (chiesa madre, Pantelleria), Lara Anselmi, Giuseppa Tiziana Anselmi, Laura Pipitone, Franca Architetto (Maria Ss. Ausiliatrice, Marsala), Floriana Pulizzi (Santuario Madonna della Cava, Marsala), Gaspare Sinacori, Giuseppa D’Aloisio (chiesa madre, Gibellina).
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.
Articoli Correlati
- Pantelleria, il Sindaco Campo: le conseguenze della politica della Lega
- Miglioria della viabilità nelle aree Parco di Pantelleria
Miglioria della viabilità nelle aree Parco di Pantelleria: sopralluoghi dei tecnici per pianificare l’avvio dei…
- Pantelleria: la candidata Donato della Lega incontra i cittadini
Domani sera – Domenica 28 Aprile 2019 – allo Sporting Club la Candidata alle Europee…
Info sull'autore
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa. Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.