L’avventura Mursia Grest è partita. Grazie all’ASD L’AIRONE DEI VENTI, al Patrocinio del Comune di Pantelleria, a AM pubblicità e all’Outdoor, l’impegno estivo “la gioia di condividere” prende forma! Impegnare attraverso il gioco, la socializzazione, lo studio, balli e creazione, sono gli obiettivi di Claudia e Daniela che hanno organizzato l’iniziativa che attualmente interessa circa 12 bambini.
La timidezza dei bambini è sparita già dal secondo giorno, quando abbiamo riscontrato più partecipazione anche dei genitori. I bambini hanno dimostrato grandi capacità, abilità e collaborazione tra di loro, costruendo amicizie giorno dopo giorno. Lo scopo è quello di vivere e fare vivere i bambini nella crescita sia interiore che esteriore.
Il Mursia Grest si fermerà per un paio di settimane a Ferragosto e poi riprenderà fino a settembre. Per quanti sono interessati, riportiamo, oltre alle foto delle attività, la locandina per le info e le iscrizioni.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.