Pantelleria, Mulè (FI): “Vicino a comunità pantesca”
Trapani, 18 agosto. “Vicinanza e solidarietà alla comunità di residenti e turisti dell’isola di Pantelleria colpita in queste ore da un violento incendio. Grazie all’intervento dei soccorritori, grazie a Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Guardia Costiera, Carabinieri, Croce Rossa che si sono subito attivati e sono ancora al lavoro. L’emergenza è rientrata ma restano i danni ingenti a un patrimonio tra i più belli al mondo e la rabbia che possa esser stata la mano dell’uomo a causarli”, lo scrive in una nota il sottosegretario alla Difesa e deputato di Forza Italia, Giorgio Mulè.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.